SAMAR KHORWASH
Artista dedicato al videomaking. Cantastorie tecnologico.
Videomaker e fotografo.
Sono Samar Khorwash videomaker e fotografo.
Sono un artista dedicato al videomaking con un background professionale di oltre vent’anni nel mondo della danza e delle arti performative. Mi definisco un “cantastorie tecnologico” perché utilizzo il potere del video per narrare concetti ed emozioni con uno stile unico e inconfondibile.
La mia esperienza nel mondo delle arti performative ha arricchito il mio approccio al videomaking, consentendomi di cogliere l’essenza di ciò che desideri esprimere attraverso un ascolto attento. Il mio obiettivo è trasformare le tue idee in immagini e suoni che siano unici e coinvolgenti, creando video “a regola d’arte“.
Inoltre, sono in grado di offrirti molto più di semplici video. Posso aiutarti a strutturare una campagna di comunicazione efficace, garantendo che il tuo messaggio raggiunga il pubblico giusto nel modo più efficace possibile.
Mi piace curare i progetti partendo dall’ideazione fino ad arrivare alla loro realizzazione tecnica, passando attraverso un’accurata e rigorosa progettazione. Di questo procedimento fanno parte anche la scelta delle modalità di lavoro migliori e l’individuazione del team più indicato.
Infatti in qualità di freelance, grazie ad una rete di conoscenze e collaboratori, posso reperire le risorse che meglio si adattano ad ogni esigenza specifica, tra colleghi freelance, agenzie e tecnici, realizzando così ogni progetto come un abito cucito su misura.
Samar Khorwash videomaker e fotografo…
…ma non solo.
Da tempo collaboro con il service Pink Noise (Rumore Rosa) di Mantova, in qualità di tecnico video per eventi, regie broadcast, streaming e molto altro.
Questo mi permette di organizzare e gestire anche la parte logistica dei tuoi eventi aziendali, artistici o privati, mettendo a disposizione tutta l’attrezzatura professionale necessaria e un team di tecnici qualificati.